Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi ammette: ?sono un po? preoccupato, ecco perch??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mauri954 View Post
    Dai, sta cosa dei 20 anni non potete pi? usarla !!!!

    1? titolo 2001, ultimo titolo 2009...con pausa riflessiva 2006/07

    Certo che sono strani...mentre le MILF cercano di togliere anni loro fan di tutto per aumentarli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Tiro a indovinare: penser? a quanto dev'essere triste dover festeggiare pure il compleanno in azienda.

      nel suo caso ? il problema minore....credo preferisca "spegnere le candele" con la sua Girl

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nikola040776 View Post
        nel suo caso ? il problema minore....credo preferisca "spegnere le candele" con la sua Girl
        Intendevo proprio quello: Vi?ales ha dovuto spegnerle con qualcun altro.
        Chiss? se Lorenzo nel 2008 ha dovuto soddisfare le stesse richieste?
        Last edited by GuidoPiano; 16-01-17, 15:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nikola040776 View Post
          1? titolo 2001, ultimo titolo 2009...con pausa riflessiva 2006/07

          Certo che sono strani...mentre le MILF cercano di togliere anni loro fan di tutto per aumentarli
          S?, ogni tanto li mettono e ogni tanto li tolgono...gli ultimi 7 sono svaniti nel nulla

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nikola040776 View Post
            "Questo passaggio ? stato molto negativo per Suzuki"...


            Chiss? Iannone cosa pensa... :gaen:
            hahahaha grande ho pensato la stessa cosa

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? gi? stato detto che questa ? la stessa intervista rilasciata qualche mese fa e ripubblicata da un troppamente noto sito "giornalistico" quale ? SportFair? :facepalm:

              Con tanto di titolo acchiappa allocchi, ma vabb?, quello ? un altro discorso...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nikola040776 View Post
                1? titolo 2001, ultimo titolo 2009...con pausa riflessiva 2006/07

                Certo che sono strani...mentre le MILF cercano di togliere anni loro fan di tutto per aumentarli
                ma infatti...semmai si pu? dire il pi? forte dello scorso decennio

                Se uno adesso non tromba...non ? che pu? dire 10 anni fa bombavo come un riccio...o meglio lo pu? dire ma...a che pro?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  S?, ogni tanto li mettono e ogni tanto li tolgono...gli ultimi 7 sono svaniti nel nulla
                  eh ma anche i titoli morali hanno il loro .....peso

                  Originally posted by bobber View Post
                  hahahaha grande ho pensato la stessa cosa
                  quindi anche il 46 entra di fatto nel mirino "escilo" ....ahi ahi ahi

                  Originally posted by Moto48 View Post
                  ? gi? stato detto che questa ? la stessa intervista rilasciata qualche mese fa e ripubblicata da un troppamente noto sito "giornalistico" quale ? SportFair? :facepalm:

                  Con tanto di titolo acchiappa allocchi, ma vabb?, quello ? un altro discorso...
                  Scusa moto46+2 mi sono permesso di ingrandire la parte che ti riguarda

                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  ma infatti...semmai si pu? dire il pi? forte dello scorso decennio

                  Se uno adesso non tromba...non ? che pu? dire 10 anni fa bombavo come un riccio...o meglio lo pu? dire ma...a che pro?

                  effetivamente....consoliamoci almeno del fatto che l'interessato, ci risparmia da queste perle

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non riesco a capire se rodono di pi? i rossisti per gli ultimi 7 anni, gli antirossisti per i risultati sportivi dei primi 10 anni del nuovo millennio o gli antorossisti in generale solo perch? rossi ? ancora coi chiapponi su una moto... Qualcuno mi aiuta a capirlo? Troppa acidit? nell'aria mi impedisce di giungere a una conclusione... Che sar? la vostra, carenza di faiga?

                    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Scusa moto46+2 mi sono permesso di ingrandire la parte che ti riguarda
                      Eh gi?, in effetti l'ho pubblicata io

                      In compenso, hai scordato d'inserire la fonte dove l'hai presa

                      Originally posted by roby1088
                      Non riesco a capire se rodono di pi? i rossisti per gli ultimi 7 anni
                      Per fortuna non ho troppe pretese, basta un sorpasso triplo su Lorenzo, Iannone e Marquez a farmi godere

                      Originally posted by roby1088
                      gli antirossisti per i risultati sportivi dei primi 10 anni del nuovo millennio
                      Loro s?, puoi percepirne le conseguenze leggendo alcuni post

                      Originally posted by roby1088
                      o gli antorossisti in generale solo perch? rossi ? ancora coi chiapponi su una moto...
                      Ti basti sapere che si sono evoluti, adesso rompono le balle anche su manifestazioni sportive innocue quali il Monza Show, solo perch? gli d? fastidio leggere il nome Rossi affiancato alla prima posizione. Non contenti, rosicano anche per le gare che organizza al suo ranch
                      Last edited by Moto48; 16-01-17, 18:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Gare di appalto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by roby1088 View Post
                          Non riesco a capire se rodono di pi? i rossisti per gli ultimi 7 anni, gli antirossisti per i risultati sportivi dei primi 10 anni del nuovo millennio o gli antorossisti in generale solo perch? rossi ? ancora coi chiapponi su una moto... Qualcuno mi aiuta a capirlo? Troppa acidit? nell'aria mi impedisce di giungere a una conclusione... Che sar? la vostra, carenza di faiga?

                          Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                          ma ...io penso che sia dovuto al fatto che si ritiene rossi ancora una spanna sopra tutti...ma i risultati dimostrano che non lo ?. Se la gioca con gli altri (e non vince dal 2009)
                          questi sono i fatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ma ...io penso che sia dovuto al fatto che si ritiene rossi ancora una spanna sopra tutti...ma i risultati dimostrano che non lo ?. Se la gioca con gli altri (e non vince dal 2009)
                            questi sono i fatti
                            Lucio, ma che forun leggi?
                            Qui non credo ci sia nessuno, e lo ripeto NESSUNO, che ritiene Rossi attualmente il piu' forte. Tanto meno una spanna sopra gli altri.
                            Mi chiedo che caz.zo capiate quando leggete...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Lucio, ma che forun leggi?
                              Qui non credo ci sia nessuno, e lo ripeto NESSUNO, che ritiene Rossi attualmente il piu' forte. Tanto meno una spanna sopra gli altri.
                              Mi chiedo che caz.zo capiate quando leggete...
                              Non ? tanto il "che cosa" capiscono il problema.. direi pi? il "se"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Lucio, ma che forun leggi?
                                Qui non credo ci sia nessuno, e lo ripeto NESSUNO, che ritiene Rossi attualmente il piu' forte. Tanto meno una spanna sopra gli altri.
                                Mi chiedo che caz.zo capiate quando leggete...
                                leggo solo questo.
                                e in molti pensano ci? che ho scritto. e si capisce bene quello che scrivono.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X